DMC ● ALPHAS

24,59 IVA inclusa

“Non sono mai stato così entusiasta di proporre al mondo magico un mazzo di carte come questo. È un salto di qualità per la Cartomagia ed il Mentalismo”.

Drummond Money-Coutts

COD: ICDCPCM217 Categorie: , , , Tag:

Descrizione

Immaginate di prendere il vostro personale modo di fare cartomagia e reinventarlo, dandogli più personalità, più sentimento, più emozione. Creare presentazioni di pura magia che coinvolgeranno e stupiranno il vostro pubblico, cose semplicemente impossibili con un mazzo tradizionale. Dopo tre anni di lavoro ecco il nuovo DMC ALPHAS. Uno stupendo mazzo alfabetico che sfrutta l’esclusivo Optical Marking System totalmente riprogettato per aprire nuove e meravigliose vie e per allargare i vostri orizzonti magici.

Formato Poker, stampato dalla USPCC in qualità Premium. Cinquantadue carte alfabetiche che vi consentiranno di presentare nuove forme di magia che coinvolgeranno il vostro pubblico in modo inaspettato e potente. Il pubblico moderno adora la magia con le carte che sempre più spesso è privata del fascino che aveva una volta. Ci si aspetta che gli spettatori siano in grado di nominare i quattro semi, di sapere di quante carte è composto un mazzo, che siano profondamente impressionati da una scala reale, che sappiano realmente cosa significa mescolare un mazzo di carte. Non è più così… fino ad oggi.

  • L’immagine chiara del proprio nome che appare tra le carte mescolate.
  • L’immagine non di una carta da gioco, ma delle proprie iniziali.
  • Il trovarsi misteriosamente in tasca le lettere che compongono il nome della città che hanno sempre sognato.

Il nuovo DMC ALPHAS vi permette di potenziare la vostra magia usando concetti, parole, nomi ed idee che saranno immediatamente evocativi per il vostro pubblico, che saranno immediatamente chiari: cose non possibili con le carte tradizionali. Si è lavorato lungamente e duramente per creare il DMC – ALPHAS. Sono stati costruiti prototipi per capire e risolvere problemi tecnici e capire come sfruttarne le grandi potenzialità. Sono stati risolti problemi per creare ciò che pensiamo sia il traguardo finale, un nuovo paradigma per la Cartomagia. Lo stesso Drummond Money-Coutts usa il mazzo ALPHAS in ogni occasione ed evento, anche nella serie Death By Magic di Netflix.

Accettate la sfida…

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “DMC ● ALPHAS”