DMC ELITES V5

24,59 IVA inclusa

⅓ Mnemonica System

⅓ Optical Marking System

⅓ The Unites States Playing Card Company

Il DMCV5 è un ottimo cocktail.  Ecco le dosi per prepararlo.

Sentitevi, però, liberi di aumentarle o diminuirle per creare il vostro personale cocktail DMCV5.

COD: ICDCPCM337 Categorie: , Tag:

Descrizione

Ci sono voluti otto lunghi anni, cinque edizioni aggiornate e molte decine di migliaia di mazzi stampati. Il momento è finalmente arrivato: ecco il DMC Elites V5, sicuramente uno dei mazzi segnati tra i più potenti che siano mai stati creati per i prestigiatori.

Basandosi su ciascuna delle iconiche versioni precedenti delle Elites, questa quinta edizione ha fatto un enorme salto qualitativo e ha risposto al desiderio che centinaia di Cardician hanno espresso nel corso degli anni.

Il DMC Elites V5 si arricchisce di un’arma potente e leggendaria, la Mnemonica di Juan Tamariz è diventata parte di questo stupendo mazzo! Questa combinazione, esempio unico fino ad oggi, di mazzo segnato e di mazzo in Mnemonica, teletrasporta il DMC Elites V5 in una dimensione superiore. Un’arma eccezionale che deve essere usata con le dovute attenzioni. Un’arma eccezionale che deve essere dosata con sapienza e saggezza. Un’arma potentissima non per tutti.

D: Ma tradotto in parole povere cos’è il DMC Elites V5?

R: Meno di un secondo per conoscere con sicurezza e precisione il valore e la posizione nel mazzo di una carta coperta ad una distanza che può arrivare fino a due metri.

Tantissimi prestigiatori già conoscono il geniale Optical Marking System di Phill Smith e sappiano coloro che devono ancora scoprire questo segreto che è una delle più grandi idee nella storia delle carte segnate. Il DMC Elites V5 è un mazzo segnato Reader resistente al Riffle Test. L’Optical Marking System è un sistema rivoluzionario che permette di nascondere in bella vista il proprio meccanismo segreto. Sappiate che quando questo sistema è stato utilizzato per la prima volta, molti prestigiatori hanno restituito il mazzo acquistato, lamentandosi del fatto di aver ricevuto un modello non contrassegnato. Per concludere le DMC Elites V5 sono One-Way sia di faccia sia di dorso. Una dimensione ancora superiore è stata così raggiunta.

La United Cardists ha definito le ElitesThe Greatest Marked Deck for Magicians.

Last But Not Least… le DMC Elites V5 sono state prodotte dall’iconica United States Playing Card Company con il suo leggendario protocollo Bee che le rende più resistenti e per uso altamente professionale.

Per la prima volta in assoluto, le classiche facce delle carte USPCC sono state aggiornate. Questa è una versione in altissima definizione.

All’interno dell’astuccio troverete oltre al mazzo – a dorso rosso – già ordinato in Mnemonica:

  • 2 carte speciali con le chiare istruzioni internazionali per l’Optical Marking System e per il preordinamento in Mnemonica.
  • 2 Joker DMC personalizzati. Uno di essi è un Joker Previsione (2 di Cuori).

Ci sono voluti otto lunghi anni, cinque edizioni aggiornate e molte decine di migliaia di mazzi stampati… il momento è finalmente arrivato.

Qui il fratello più grande.

BUUUM…

ATTENZIONE: Queste carte sono state create pensando ai prestigiatori e ai mentalisti. Ricordate sempre che barare al gioco è illegale, immorale e molto pericolo. Decliniamo qualsiasi responsabilità per l’uso fraudolento.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “DMC ELITES V5”