JAKS OR BETTER by Collectors’ Workshop

110,66 IVA inclusa

Tanti anni fa, quando ero dimostratore da Curiosità & Magia, erà uno degli effetti che riscuoteva sempre, sempre, sempre, un successo eccezionale.

COD: ICDCG095 Categorie: , Tag:

Descrizione

La bellezza della Magia di Stanley Jaks è dovuta, in gran parte, agli elementi evocativi e inusuali che ha scelto accuratamente a supportare le sue curate presentazioni. Tra tutte le sue creazioni siamo lieti di proporre quello che consideriamo uno dei suoi effetti più insoliti e misteriosi.
L’esecutore distribuisce al pubblico una serie biglietti da visita. Invita ogni spettatore a disegnare, segretamente, un’immagine, una parola, un simbolo geometrico e firmarlo. Uno spettatore è invitato a scegliere un biglietto a caso e chiuderlo all’interno di una busta.
A questo punto la busta è sigillata, dallo spettatore, tra due piastre metalliche anodizzate tenute insieme da un bullone e dado. Assoluta protezione del contenuto. Le piastre sono sospese tramite una catena cromata e restituite all’esecutore. L’esecutore sta davanti a un grande cavalletto e, facendo oscillare lentamente il pendolo, comincia a disegnare un’immagine e/o una parola, con una firma. Lo spettatore che ha riconosciuto il proprio messaggio ne verifica la totale accuratezza.

Punti importanti:

  • L’esecutore non tocca MAI i biglietti.
  • Non tocca MAI la busta sigillata.
  • Non pone NESSUNA domanda.

Questo è un effetto assolutamente unico e straordinariamente impressionante. È adatto per Close-Up, Parlor o Scena. Il trucco è diabolico ed è il prodotto della mente di un uomo che grazie alla sua profonda conoscenza del Mentalismo proponeva, ai suoi spettatori, spettacoli mozzafiato e indimenticabili.
Diventerà il vostro effetto di punta, vi darà soddisfazione e vi farà ricordare.

Riceverete:

  • Le piastre metalliche anodizzate.
  • La catena cromata.
  • Il portafoglio per contenere i biglietti.
  • Le bustine.
  • Le istruzioni.

NON è un gioco di prestigio, non è adatto a prestigiatori con poca esperienza e richiede una grande padronanza della scena. Non è un esperimento che possono presentare tutti, sebbene tecnicamente molto facile.

Semplice, diretto e stupendo.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “JAKS OR BETTER by Collectors’ Workshop”