NINJA RINGS by Masahiro Yanagida

81,97 IVA inclusa

Ching Ling Foo è stato uno dei primi illusionisti a presentare gli Anelli Cinesi come li intendiamo oggi. L’origine dei Linking Rings è incerta ma, si pensa, risalga al primo secolo in Medio Oriente. Un dipinto di Giacomo Mantegazza nel 1876 mostra una ragazza dell’harem mentre esegue una routine con gli  Anelli Cinesi.
Nel 1988, il giapponese Masahiro “Charlie” Yanagida ha creato i Ninja Rings. Portati al successo dal suo più brillante allievo Shoot Ogawa, i Ninja Rings sono la versione da Close-Up dell’attrezzo considerato dai profani sinonimo di prestigiatore e illusionista.

 

COD: ICDCG145 Categorie: ,

Descrizione

Il set presentato qui è stato fabbricato in Giappone, con una speciale cromatura a tre strati e con la chiave più smussata rispetto precedenti versioni.

Guardate il Trailer.

Riceverete:

  • Un set di quattro speciali anelli color oro di 11,43 centimetri di diametro.

  • Un porta set con gancio.

  • Un sacchetto di velluto.

  • Il DVD Ninja Rings – 30th Anniversary che vede la partecipazione di Masahiro Yanagida e Shoot Ogawa.

Il DVD mostra varie esibizioni dei due interpreti. Una dettagliatissima spiegazione della routine con i Ninja Rings e cinque bonus routine di Masahiro Yanagida.

  1. Han Ping Chien (monete).

  2. Reset Location Android (carte).

  3. Mind Kings (carte).

  4. Any Card at The Mirror (carte).

  5. Tricky Choice (carte).

Avere la fortuna di vedere il Maestro Masahiro Yanagida mentre esegue la sua routine con i Ninja Rings è un’esperienza entusiasmante.

Stupendi.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “NINJA RINGS by Masahiro Yanagida”