In offerta!

Antonio Casanova – L’ILLUSIONISTA ● LA SAGA DI NASHA BLAZE

68,00 60,00 IVA inclusa

Ho scritto questi quattro libri, e non è un trucco!

I quattro libri che compongono la saga di Nasha Blaze.

 

COD: ICDCL100-SET Categorie: , Tag:

Descrizione

  • Nasha Blaze e il mondo segreto. L’illusionista 1

Nasha è solo un ragazzo di quattordici anni, con capelli arruffati, occhi grandi e una vita apparentemente tranquilla. Almeno fino al momento in cui si risveglia improvvisamente su un tetto, con in mano una sfera di fuoco. Che cosa sarà? Nella sua testa esplodono mille domande, perché Nasha ignora ancora molte cose… Non sa di possedere un Dono. Non immagina che, dietro casa sua, esiste un limbo sospeso tra il mondo della magia e quello della realtà chiamato Nessunluogo. Non sa neppure di essere l’unico in grado di vivere tra questi due mondi. Solo quando conoscerà Doban, il Disegnatore di Comete, saprà dare un senso a queste domande… 245+10 pagine con illustrazioni di Samuele Maggi.

  • Nasha Blaze nella bottega dei prodigi. L’illusionista 2

È la notte di Halloween e il tempo sembra essersi fermato. Nella Bottega dei Prodigi, insieme al fido Doban e alla bellissima Ised, Nasha scopre di possedere un grande Potere: vivere nel mondo reale e in quello magico nello stesso momento e, proprio per questo, essere l’unico in grado di salvare il Mondo dei Sogni dal popolo degli Oscuri e dagli incubi da loro generati. La magia sarà la sola arma a sua disposizione… Intanto, a Doomville, i seguaci del Venditore di Lunari sono sulle tracce di Nya, la zia di Nasha, e stanno cercando di catturarla. Lo scontro tra buoni e cattivi è imminente ma Nasha non sarà solo: qualcuno lo sta proteggendo anche a vita… 239+14 pagine con illustrazioni di Samuele Maggi.

  • Nasha Blaze e il venditore di lunari. L’illusionista 3

Ormai non c’è più tempo. Il Gran Consiglio degli Arcani è stato convocato: il Male sta avanzando inesorabilmente, il Fiume dei Sogni minaccia di spegnersi permettendo così l’invasione del popolo degli Oscuri nel mondo reale… Nasha deve agire, è l’unico in grado di fare qualcosa. Ma non sarà così semplice: II venditore di Lunari ora conosce il nome e il passato del ragazzo con il Dono e lo sta cercando per annientarlo. Nasha, malgrado i suoi quattordici anni, sa di avere una grande responsabilità, sa che deve ancora imparare molto della magia ma non immagina certo che qualcuno, che credeva scomparso per sempre, in realtà sta per ritornare… 239+13 pagine con illustrazioni di Samuele Maggi.

  • Nasha Blaze e la pietra dell’eloquenza. L’illusionista 4

L’Equilibrio tra il mondo reale e quello magico si è spezzato e Nasha sa di essere l’ultima speranza per risolvere il conflitto. Una grande sfida l’attende: creare uno spettacolo di magia che risvegli l’immaginazione e la fantasia degli uomini affinché tornino a sognare. Il Ragazzo con il Dono, però, non si aspetta di trovare un ostacolo proprio in chi dovrebbe aiutarlo e che, invece, comincerà stranamente a dubitare della sua innocenza. E non si aspetta nemmeno che la Pietra dell’Eloquenza, di cui lui è in possesso, riveli la misteriosa identità dell’Uomo che non Esisteva.

* Il quarto libro della collezione contiene una serie di QR Code che vi permetteranno di scoprire i segreti di alcuni trucchi dell’autore… 235+14 pagine con illustrazioni di Samuele Maggi.

Età di lettura: da 9 anni.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Antonio Casanova – L’ILLUSIONISTA ● LA SAGA DI NASHA BLAZE”